La Sicurezza

La sicurezza per un sito per il matrimonio è molto importante. Basti pensare che le famiglie soprattutto in un giorno così importante vogliano anche un attimo di privacy nel mondo web. La privacy di un sito per il proprio matrimonio serve particolarmente se si vogliono aggiungere i servizi: lista nozze online e donazioni.
Nessuno vuole indicare al pubblico web i propri dati bancari per il contributo alle nozze e dare l’opportunita di visualizzare tutta la lista nozze online.
Per questi e tanti altri motivi, noi di WebMarried, abbiamo deciso di creare due servizi che andiamo a denominare:

  • Sicurezza pagina;
  • Sicurezza sito internet;

Con questi due tipi di servizi nessun utente estraneo al ricevimento potrà visitare il vostro sito e voi potrete trascorrere tranquillamente e senza paure di intrusioni la vostra preprarazione al Matrimonio.

Sicurezza Pagina

Sicurezza Matrimonio WebMarried

Con questo servizio, noi di WebMarried, vi forniremo un nome utente e una password. Voi dovrete comunicarle agli invitati, cosicché nel momento in cui andranno a visualizzare il vostro sito, inserendo quei dati potranno vedere le pagine “nascoste”.

Sicurezza Sito Internet

Potrete, invece, scegliere la possibilità di avere la privacy su tutto il sito internet (sempre verso utenti esterni), così da poter oscurare tutti i dati del vostro matrimonio: da dove si svolgerà la cerimonia, a dove si svolgerà il ricevimento e cosi via dicendo.
Vi forniremo un nome utente e una password, quando entrerete nel sito troverete subito  una sezione login, con la quale se non si hanno i dati giusti non si potrà visualizzare in completo il sito internet.

CONTATTACI

Richiedici un preventivo gratuito!