RISPARMIARE AL MATRIMONIO CON UN “PAIO” DI CLICK!

RISPARMIARE AL MATRIMONIO CON UN “PAIO” DI CLICK!

La domanda che spesso viene posta a noi di WebMarried.it riguardo il nostro servizio è su come si possa risparmiare con la creazione di un sito internet a pagamento!

La risposta potrebbe sorgere spontanea: ossia che attraverso il sito e quindi grazie alla digitalizzazione, si possa andare ad eliminare tutti quei servizi che al giorno d’oggi sono più sicuri (in termine di tempistiche e certezze), grazie ai mezzi di comunicazione attuali rendendo così il servizio efficiente e rapido!

Questa però è soltanto una piccola frangia del reale motivo per cui un sito del proprio matrimonio possa portare al risparmio.

Volete diventare ecologici nel giorno del vostro matrimonio? Se ciò vi intriga allora vi potrebbe interessare l’opzione di risparmio dovuto alla possibilità di poter risparmiare sul cartaceo, ossia su inviti, partecipazioni, Tableau Mariage e Ringraziamenti

Ma creando un invito online, si perde l’invito vero e proprio? No!

risparmiare al matrimoio

Gli sposi creeranno il proprio invito con lo stile e il formato che meglio desiderano che a differenza del solito invito al posto di essere cartaceo sarà digitale e arriverà nella casella di posta elettronica di ognuno, consentendo di confermare la propria presenza in qualunque momento evitando eventuali “scogli” come la non ricezione dell’invito o conferma; chi non dovesse possedere un eventuale connessione riceverà la classica partecipazione.

Potrete inserire all’interno del vostro sito una sezione dedicata al Tableau Mariage, create una nuovissima GIF, oppure video. Sorprendete i vostri invitati con qualcosa di innovativo ed ecologico. Diventare ecologici nel giorno più bello della vostra vita è semplice: mandate i ringraziamenti alle persone speciali della vostra vita grazie al web. Scrivete una lettera per i ringraziamenti che potranno leggere tutti e i destinatari ne saranno completamente contenti.

Grazie anche al servizio “FOTO REAL-TIME” che dà la possibilità di disporre delle foto scattate con i propri smartphone e tablet; le foto presenti sui Social Nerwork saranno visualizzabili sul proprio sito, aumentando la possibilità di risparmio.

Riducendo il numero di foto scattate durante la cerimonia e mantenendo le foto “istituzionali” di rito, così il prezzo dei servizi fotografici e creazione di album verrà ridotto notevolmente: le foto pubblicate dagli invitati sui profili Instagram e/o Facebook si potranno vedere direttamente sul sito web del proprio matrimonio grazie all’utilizzo dell’Hastag, questo porterà al risparmio nelle tempistiche di acquisizione delle immagini dagli invitati e se si vuole si potrà indicare al fotografo un numero inferiori di foto da inserire all’interno dell’album (risparmio economico).

Leave a Comment

CONTATTACI

Richiedici un preventivo gratuito!