I COLORI DA SCEGLIERE PER UN RICEVIMENTO PERFETTO

I CONSIGLI SU COME SCEGLIERE I COLORI PER UN RICEVIMENTO PERFETTO

All’interno di questo articolo, troverete i consigli perfetti che vi porteranno alla scelta giusta del colore per il giorno del vostro Matrimonio!

colori matrimonio

Sembra una scelta banale, ma nel momento in cui bisogna scegliere sono tutti spiazzati e non sanno oppure ancora non riescono a decidere una tonalità generale del matrimonio, così come quella del ricevimento.

La scelta dei colori è un aspetto su cui molte coppie commettono degli errori. Non volete anche voi sbagliarvi? Qui di seguito troverete alcuni dei nostri consigli!

COME EVITARE ERRORI SULLA SCELTA DEL COLORE   

  • Affidatevi ai Vostri gusti personali. E’ la prima regola da seguire. Se non piace a Voi è difficile che piaccia anche ad altri.
  • Il fatto che dobbiate affidarvi a voi stessi non impone però che dobbiate usare colori stravaganti e privi di senso. Pensate solo che i colore più usati nei ricevimenti e nei matrimoni sono il bianco, il panna, il rosa, il verde chiarissimo, colori che si possono definire freschi e non di impatto ottico visivo e accecante.
  • Volete usare colori forti tipo il viola? E’ un colore senza dubbio bellissimo che però essendo forte deve essere accostato con colori chiari. Quindi il nostro consiglio consiste nel fatto di accostare sempre colori chiari a quelli scuri.
  • Il colore che andrete a scegliere per il vostro ricevimento ed il vostro matrimonio dovrà essere quasi il protagonista degli addobbi in generale. Fate caso anche alle stagioni, seguite cosa la natura vi consiglia (affidatevi ai colori dei fiori di stagione).

Affidatevi perciò ai vostri gusti personali, ma considerate bene ciò che WebMarried consiglia.

Leave a Comment

CONTATTACI

Richiedici un preventivo gratuito!